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Formazione mysbc

08 marzo 2021

09.00 - 09.15

L'affinità nella telefonata

- Perchè è importante l'affinità nella telefonata

- L'affinità nella telefonata a raccomandazione

- L'affinità nella telefonata a richiesta di consulenza

- Come creare affinità durante la telefonata

relatore: V. Mauro

09.15 - 09.45

L'affinità nella telefonata

- Dimostrazione di affinità in una chiamata a raccomandazione

- Dimostrazione di affinità in una chiamata a richiesta di consulenza

- Allenamento con gruppo unito

- Allenamento in piccoli gruppi

relatori: V. Falbo e S. Maggio

09.45 - 10.00

Pausa

La telefonata a raccomandazione insieme al cliente

- Perchè è il miglior modo di pianificare appuntamenti

- La tecnica di questo tipo di telefonata

- Il superamento di eventuali obiezioni

- Presentazione del nuovo modulo per la chiamata con il cliente

relatore: G. Baratella

10.00 - 10.25

10.25 - 10.30

Dimostrazione di telefonata a raccomand. con il cliente:

- Come l'obiezione "preferisco avvisarli prima io" può essere usata a nostro favore chiamando una raccomandazione assieme al cliente.

relatore: M. Prinzi

10.30 - 10.35

Dimostrazione di telefonata a raccomand. con il cliente:

- Raccolta di raccomandazioni, motivare il cliente a chiamare assieme e Obiezione "ho già un consulente" durante la telefonata a raccomandazione con il cliente: 

relatore: G. Totaro

10.35 - 10.40

Dimostrazione di telefonata a raccomand. con il cliente:

- Raccolta di raccomandazioni, motivare il cliente a chiamare assieme e Obiezione "sono già a posto" durante la telefonata a raccomandazione con il cliente: 

relatore: C. Balice

10.40 - 10.45

Dimostrazione di telefonata a raccomand. con il cliente:

- Raccolta di raccomandazioni, motivare il cliente a chiamare assieme e Obiezione "Non mi interessa" durante la telefonata a raccomandazione con il cliente: 

relatore: S. Costa

10.45 - 10.50

Dimostrazione di telefonata a raccomand. con il cliente:

- Raccolta di raccomandazioni, motivare il cliente a chiamare assieme e Obiezione e Telefonata a raccomandazione con il cliente durante un Analisi skype: 

relatore: A. Lostia

10.50 - 11.05

Pausa e suddivisione dei gruppi

relatore: G. Baratella

11.05 - 11.35

Formazione coach

- Gestione dei colloqui con collaboratori

- Dirigere i collaboratori nella pianificazione (anche già dal cliente)

- Gestire i nuovi collaboratori: nuove presentazione del 09.03.2021

Formazione Generale

- Esercizi di gruppo per la raccolta di raccomandazioni e telefonata a raccomandazioni insieme al cliente

relatore: V. Mauro

11.35 - 12.00

Riunioni di team

- I Collaboratori si riuniranno con i propri coach nei diversi teams, per l'organizzazione della settimana.