uomo immagine base.PNG

MYSBC 2021:

SFIDE E OPPORTUNITÀ

Per questo motivo, mysbc si è trovata costretta ad applicare la clausola contrattuale (presente in tutti i contratti mysbc da sempre, ma fino al 2020 non applicata) che conferisce diritto a mysbc di prelevare una percentuale (10%) dalle provvigioni lorde entrate onde costituire, a favore del collaboratore, una riserva storni.

Considerate comunque i seguenti vantaggi:

1. questo prelievo è sull'entrata lorda e non è soggetto a oneri sociali.

2. il denaro del conto storni è di proprietà del collaboratore ed è riportato in un apposita casella del suo conteggio provvigioni.

3. Questa riserva permette al collaboratore di crearsi un "cuscino di sicurezza" in caso di cali di produzione o storni imprevisti.

4. Questa riserva permetterà contabilmente a mysbc di garantire a tutti i suoi collaboratori il salario fisso minimo che sarà obbligatorio per legge dal 01.12.2021 e nello stesso tempo, di mantenere i vantaggi del sistema provvigionale e della scala di carriere mysbc.

5 Questa riserva permetterà aai collaboratori di ricevere le provvigioni come ora, nella misura in cui queste superino il salario minimo, e nel contempo di avere un salario minimo garantito in caso di cali provvigionali o storni imprevisti.