Riuscire ad avere più denaro a disposizione, non è solo un lusso: significa garantirsi una maggiore sicurezza e potersi permettere la realizzazione dei propri sogni: Quali tra questi desideri vorrebbe poter esaudire?

Casa di proprietà

Rendita in pensione

e/o pre-pensionamento

Garantire gli studi dei figli

Garantire una rendita per invalidità, malattia, infort.

Sicurezza finanziaria della famiglia in caso di decesso

 

Rendita in pensione

e/o pre-pensionamento

Sapeva che grazie all'ordinanza OPP3, la maggior parte dei contribuenti può dedurre dalle imposte il propri risparmi di previdenza?

Approfittando appieno di questo vantaggio fiscale, in una vita lavorativa si possono risparmiare dai 50'000.-- ai 100'000.-- di imposte!

 

Garantire gli studi dei figli

Si è già chiesta quanto costa mantenere i figli all'università, magari per studi fuori cantone?

Se ci fosse la possibilità di riuscire a mettere da parte il denaro necessario risparmiandolo da Imposte o assicurazioni, le farebbe piacere?

 

Garantire una rendita per invalidità, malattia, infort.

A causa di malattia o infortunio, quasi il 50% dei lavoratori si trova nella propria vita costretto ad un incapacità lavorativa temporanea o in alcuni di questi casi definitiva.

Se ci fosse la possibilità grazie all'ottimizzazione della propria situazione, di non doversi imporre rinunce ne ora, ne nel caso qualcosa dovesse capitare, sarebbe interessante?

 

Altro

È meglio limitarsi a sognare o verificare la propria situazione e pianificare la realizzazione dei propri obiettivi?

Se ci fosse la possibilità grazie all'ottimizzazione della propria situazione e grazie a redditizzi strumenti di risparmio ed investimento, di riuscire a risparmiare il denaro necessario per trasformare i suoi sogni in realtà, le piacerebbe?

 

Sicurezza finanziaria della famiglia in caso di decesso

Una persona saggia si preoccupa della sicurezza finanziaria dei suoi cari nel caso in cui venisse a mancare:

Sapeva che nell'ambito dell'ordinanza OPP3 chi garantisce la propria famiglia in caso di decesso beneficia di consistenti sgravi fiscali?